Giornate frenetiche che passano, spariscono, cambiano, trasformano....Impegnativo.
La Vigilia di Natale, nonché il momento che più adoro delle feste di Dicembre, si è svolta piacevolmente. La stanchezza di una giornata di lavoro luuunga si è conclusa con una pizzetta con la Eli, Cla e Marco. Diecimila risate e una bella grolla per concludere per 4 persone, bevuta, ovviamente, in 2 per permettere agli altri di scorrazzarci in giro!

Un brindisino in Piazza Duomo con il resto della ciurma e la messa mompianese.
Una foto con la mia Brianzola preferita con il cappello da Babbe Natale ha permesso di sdraiarmi sul lettone di lana durissimo della nonna (che ho ribattezzato "l'altare su cui m'immolo") con un sorrisone...Buon Natale!

Il 25 è stata la classica giornata di festa che conosco da 25 anni, quella
che riscalda, che migliora ogni anno, che mi fa sentire fortunata, soddisfatta, felice.
Come sempre la nonna privilegia la nipote preferita, nonché io... ah, come farei senza di lei!
Alle 15 ero a casina ma alle 16 ero all'Acli (unico posto aperto a Natale) a bere un digestivo...e lì è scappata la lacrimuccia. Alla fine tutti siamo bravi a nascondere le emozioni ma nei momenti di festa i ricordi sono incontrollabili.
Capita anche ai più forti,
a volte.
Il 26 è stata la giornata della gloria...ritorno in grande stile sugli sci...SPETTACOLO.
La mattina ho dato il meglio di me considerando che era la seconda volta che li indossavo. Il pomeriggio sono spudoratamente crollata a terra distrutta. Il cervello non mi permetteva di sciare e le gambe nemmeno, mannaggia!

Al Tonale sono stata la più guardata per i miei super progressi, ogni istruttore che passava mifaceva i complimenti per aver imparato da sola e per essere solo la seconda volta che scendevo dalle piste (pure quella rossaaaa!!!)... :D
doro lo sport, adoro il clima della montagna.
Con me Mat&Lu e Marco che a metà ha deciso che sua sorella gli stava stretta ed ha preferito unirsi ai suoi amici (figuriamoci se lui va in un posto e non incontra qualcuno... -.-')
Però sono davvero soddisfatta...che sensazioni imparare qualcosa di nuovo...ti senti indossare un vestito comodo senza averlo comprato.
La sera, non contenta della levataccia delle 6, mi aspettava Cla con sua sorella e Ale per Sharlock Holmes.
Inutile dire che alle 11 stramazzai nel letto...
E, a questo punto, mi domando: ma per stare ferma mi devono legare?
ah, che vita! :P
Ripetiamo il mio motto, và, considerando il capodanno che mi attende:
CI RIPOSIAMO SOLO DOPO MORTI!
ps. A Berlino sopravviverò ai litri di birra che mi scorreranno sotto il nasino? ;)