giovedì 27 maggio 2010

Non interrompere...

Il periodo esami per qualsiasi studente universitario è un tunnel buio da cui si spera di uscire illesi cercando di adempiere il più possibile alle "previsioni" fatte il primo giorno!
Ebbene si, ci siamo!

La cosa si complica quando, oltre ad essere una studentessa devi fare i conti con un meccanismo di "impegni" che ti circonda e sbuca inequivocabilmente e contro la tua volontà.
A questo si aggiunge spesso il lavoro! Purtroppo non tutti possono essere mantenuti per tutto il percorso studi considerando i tempi che corriamo (CRISI NERA) e altri fattori economici-familiari.
Invidio parecchio chi ha questa possibilità ma odio chi, pur avendola. non la sa sfruttare!

Ad ogni modo io dovrò affrontare tutto sto trambusto e quando ci penso soffro di vertigini!
Eppure man mano che si procede nel percorso poi viene tutto (o quasi) svolto abbastanza per il meglio ma il "prima" è davvero snervante!

Dai 27 gradi di ieri cn un sole caldo che permette di raggiungere il lavoro o l'università in bicicletta siamo ad una pioggia/temporale che porta a 15 gradi...mi domando se il tempo abbia stati d'animo...

Probabilmente piove per interrompere quel ciclo di "bel tempo" che ognuno si crea dentro di sè e per permettere alla natura di fare il suo corso...di svilupparsi, di crescere, di maturare.
Io voglio continuare a pedalare...e guai a chi m'interrompe!

Nessun commento:

Posta un commento